Forza Italia, bufera sulle candidature

Sospeso il presidente del circolo che voleva sostenere il candidato Sandro Damiani, in contrasto con la segreteria provinciale

Riceviamo e pubblichiamo 


Avendo appreso dalla stampa notizie che il Club Forza Italia di Malnate ha annunciato di voler sostenere alle prossime elezioni amministrative il candidato Damiani, si precisa che tale azione è da ritenersi totalmente autonoma e non concordata con questa Segreteria Provinciale che anzi aveva diffidato i componenti del Club F.I. dall’intraprendere tale iniziativa.

A seguito di ciò questa Segreteria ha preso la decisione di richiedere la sospensione dal partito del Presidente del Club di F.I. e degli altri eventuali iscritti che avessero condiviso l’iniziativa, deferendoli al Collegio dei Probiviri per le decisioni conseguenti.

Da tempo la Segreteria Provinciale ha avviato una attività locale che ha portato alla costituzione di un Comitato Elettorale affidato alla guida del signor Antonicelli e comprendente, tra gli altri, il signor Azzalin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.