Frodo e i suoi amici “invadono” la Rocca d’Angera

Domenica 29 aprile nella spledida cornice sul lago verrà ricreata l'atmosfera del libro "Il Signore degli anelli"

Continua la serie di eventi ispirati al mondo del fantasy che vede come protagonista assoluta la Rocca  Borromeo di Angera. Questa volta si tratta di un atteso ritorno: domenica 29 aprile sarà infatti in scena il “Signore degli anelli”, con la compagnia di San Giorgio e il Drago, che già l’anno scorso aveva ottenuto un grande successo.

Gli attori faranno rivivere le atmosfere fantastiche del libro di J.R.R. Tolkien, ricreando la magia del libro grazie anche alla bellezza storica della dimora.

Per informazioni www.borromeoturismo.it oppure 0331-931300

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.