Furgoncino ribaltato sulla Provinciale

Spettacolare incidente all'uscita di un curvone; il conducente non ha riportato gravi conseguenze

Un incidente avvenuto stamattina intorno alle 9,15 ha rallentato per circa mezz’ora il traffico sulla strada provinciale 1 all’altezza di Gavirate.

Galleria fotografica

Incidente a Gavirate 4 di 5

Protagonista suo malgrado del sinistro, un giovane operaio di una ditta di segnaletica stradale, che stava dirigendosi in direzione di Varese.
Giunto all’altezza del curvone che immette sul rettilineo dove si trova il Sunset Hotel, il conducente ha perso il controllo del piccolo furgone e si è ribaltato, appoggiandosi sull’asfalto con il lato destro del mezzo, che nel cassone trasportava alcuni sacchi di cemento.

Per fortuna le condizione dell’autista non sono preoccupanti: è stato lui a chiamare i soccorsi (sul posto sono giunti un’ambulanza, l’automedica e i Vigili del Fuoco) nonostante il forte spavento e alcune escoriazioni. Provvidenziale anche l’intervento di un altro autista, il quale ha posizionato il proprio camion gru in modo da segnalare l’incidente agli automobilisti in arrivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Gavirate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.