Furto di pc in comune, un arresto

Pizzicato in flagranza un quarantenne di Cardano al Campo: i militari l’hanno trovato col computer sulle spalle

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Gallarate per furto. Da quanto ricostruito dai militari V.E., le iniziali, è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri la notte dello scorso 14 aprile – erano le 2.40 –  mentre usciva dagli uffici dell’urp del comune di Gallarate. Sulle spalle il quarantenne, risultato avere tra l’altro precedenti di polizia, aveva un’intera postazione pc.
In tutto mille euro il valore del maltolto, riconsegnato agli uffici. L’uomo è stato arrestato e si trova ora in carcere a Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.