Giani e De Cristofaro squalificati

Dominissini dovrà fare a meno dei due tigrotti per la partita contro il Sassuolo

Loris Dominissini sarà costretto ancora una volta a cambiare la propria formazione titolare in occasione dell’incontro che vedrà scendere in campo la sua Pro Patria nel prossimo turno di campionato contro il Sassuolo.

Il mister biancoblù dovrà infatti fare a meno di due giocatori, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo. In tribuna andranno quindi Nicolas Giani e Paolo De Cristofaro: il difensore è stato espulso per doppia ammonizione nel match contro il Venezia, il centrocampista invece si è visto sventolare il cartellino giallo dall’arbitro. Essendo già diffidato però, dovrà accontentarsi di fare il tifo per i propri compagni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.