Grande successo per “Anime di ritorno”

proiettato per la prima volta a Ispra il film del regista Aleardo Salina

Sabato 14 Aprile è stato proiettato per la prima volta a Ispra il film corto: "Anime di ritorno" del regista Aleardo Salina, soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Buzzi, musiche originali: Pierre Ley. Interpreti: Cesare Confortini, Pierre Ley, Fernanda Cueroni, Francesco Piccioli, Tommaso Piccioli, Sara Soma, Norberto Furlani, Piera Parisotto. La serata è stata presentata da Bruno Balzarini. Prima del film, l’attore Pierre Ley ha interpretato alla chitarra le musiche della colonna sonora del film mentre il poeta Giovanni Seveso ha declamato alcune poesie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.