Guanti e buona volontà per ripulire il paese dai rifiuti

La giornata ecologica organizzata da Promo Masciago, Comune e Protezione civile è in programma sabato 12 maggio

Sabato 12 maggio, Promo Masciago, la Protezione civile e l’amministrazione comunale organizzano una giornata econologica nelle zone del paese più compromesse dall’inquinamento.

L’obbiettivo dell’iniziativa è quello raccogliere i rifiuti di ogni "discarica abusiva" nel territorio comunale per dimostrare e comprendere come la mancanza di coscienza ecologica può danneggiare l’ambiente.

 

Il ritrovo è previsto per le 8.30 presso il parcheggio del Centro Sportivo, possibilmente muniti di guanti e calzature idonee ma soprattutto di buona volontà.

In caso di pioggia l’iniziativa sarà rimandata a sabato 19 maggio. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.