Guasto ad un aereo, duecento turisti bloccati

I passeggeri a Malpensa aspettano un aereo che deve arrivare da Agadir in Marocco, ma un problema all'apparrecchio impedisce il decollo

Dopo Male, ecco Agadir. Le disavventure per chi viaggia in aereo non finiscono mai. Circa duecento passeggeri sono infatti bloccati nei due scali: a Malpensa si attende il volo Atlas Blue che dovrebbe decollare per il Marocco, ad Agadir altri passeggeri non riescono a tornare in Italia per un guasto all’aereoplano. La partenza da Milano doveva avvenire alle 13,50 di oggi, ma i turisti saranno costretti a pernottare in albergo e anche la partenza per domani, sabato 14 aprile, è incerta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.