Harry Potter “sbarca” sulle rive del Lago Maggiore

Nuova stagione di eventi per riscoprire la bellezza delle Isole Borromee

Dopo il grande successo di pubblico per le Isole Borromee del week end pasquale, parte con le migliori aspettative la nuova stagione degli eventi studiata dalla famiglia principesca. I proprietari delle splendide isole sul Lago Maggiore, come ogni anno, organizzano una serie di iniziative per avvicinare il maggior numero di persone alle loro proprietà.

La prima, in programma dal 14 al 22 aprile, sarà un’esposizione all’Isola Madre di una specie particolare di gerani, la Fidelity. Per gli appassionati, un’occasione da non perdere per conoscere questa particolare specie, conosciuta per le sue particolarità di minimizzare i rischi di infezioni e di virus. Oltre alle nuove tipologie, saranno presenti altre varietà di geranio di particolare interesse.

La seconda, in programma il 15 aprile dalle 10 del mattino in poi, è particolarmente indicata per i bambini: torna infatti alla Rocca Borromeo di Angera la sagra di Harry Potter. I ragazzi vivranno un’avventura ambientata nel mondo del maghetto più famoso: saranno infatti trasportati nel Castello di Hogwarts, dove verranno divisi nelle quattro squadre e, guidati da magici professori, vivranno momenti di gioco e straordinarie avventure nello splendido scenario della Rocca.

Per informazioni www.borromeoturismo.it oppure 0331-931300

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.