I piccoli del Campus brillano a Caserta

"Ciuffando tra le feste", gli esordienti varesini vincono il torneo campano

Se i tornei di Pasqua (Barilà e Garbosi) hanno visto qualche buona prestazione delle squadre varesine ma senza l’acuto, negli stessi giorni l’onore della Città Giardino è stato tenuto altissimo dal Campus allenato da Pinelli.

Gli esordienti (classe ’95 e ’96) biancorossi hanno infatti conquistato la vittoria al torneo "Ciuffando tra le feste" che si è disputato a Caserta grazie all’organizzazione della Juve Basket, la storica società che dal proprio vivaio ha sfornato campioni del calibro di Gentile ed Esposito.
Tiratissima la finale: il Campus ha superato di un solo punto Desio nel derby lombardo, 40-39, al termine di un match rimasto in bilico per tutti i 40′ di gara. Miglior marcatore Pejace, autore di 10 punti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.