I piccoli Mastini si fanno onore

Solo Zagabria più forte dei gialloneri nel trofeo Fim organizzato a Pasqua al Palalbani

Ottimo secondo posto per i ragazzi della under 12 al torneo F.I.M., che chiude la stagione agonistica dell’H.C. Varese con un grande successo di pubblico e partecipazione con un evento ormai diventato un classico nel panorama delle attività giovanili a livello europeo.
Purtroppo ridotto a sei il numero delle squadre partecipanti per le improvvise defezioni di Lubiana e Fassa, alla fine vince Zagabria precedendo i piccoli guidati da Tamagnini, autori di ottime partite. I gialloneri hanno dimostrato un notevole gioco di squadra nel quale sono spiccate alcune individualità di tutto rispetto, il che fa ben sperare per il futuro di questa formazione.
Soddisfazione per il riconoscimento assegnato a Mirko Pipitone come miglior difensore del torneo.
Alla fine festosa premiazione sul ghiaccio con obbligatorio uovo di cioccolata gigante.

Galleria fotografica

I giovani Mastini al trofeo Fim 4 di 9

H.C. Varese: Crippa, Ferrari, Vanzella, Pipitone, Xamin, La Sarte, P. Borghi, Brusa, Ecca, Donati, Banchi, Mandelli, Bazzico, Meneghin, Noto, Gobbi, Gandini, Cesarini. All.: Tamagnini

Classifica finale
1) H.C. Zagreb. 2) H.C. Varese. 3) H.C. Draghi Torino. 4) S.C. Lions Zurigo. 5) H.C. Milano Vipers. 6) H.C. Lecco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I giovani Mastini al trofeo Fim 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.