Il centrosinistra presenta il programma

Giovedì 12 aprile il candidato sindaco di Uniti per Tradate, Rifondazione e Comunisti Italiani presenta i contenuti del programma della coalizione

Il centrosinistra svela le sua carte. A pochi giorni dalla scadenza per la presentazione delle liste, il centrosinistra comunica che giovedì 12 aprile, alle ore 21, si terrà presso la sala consiliare del Palazzo Comunale la presentazione del programma amministrativo del centrosinistra in vista delle elezioni comunali del 27-28 maggio.

«Il programma è definito nella parte essenziale – spiega Luca Carignola, candidato sindaco per il centrosinistra – ma è ancora suscettibile di eventuali integrazioni che potranno essere indicate da parte di tutti i cittadini interessati». Il documento sarà presentato dallo stesso candidato e da esponenti delle forze politiche del centrosinistra che daranno vita alle liste in appoggio alla sua candidatura, ossia il PdCI, Rifondazione e Uniti per Tradate (lista formata da DS, Margherita, Verdi e indipendenti). Al termine dell’incontro ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.