Il comune cerca personale

Si tratta di un “Impiegato Esecutivo” (categoria B1) a tempo determinato/supplente

Il Comune di Varese ricerca un “Impiegato Esecutivo” (categoria B1) a tempo determinato/supplente e a tempo pieno, presso l’Attività Amministrazione del Personale, fino al rientro dell’unità supplita.

 

Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego ed in particolare:

v     Licenza della scuola dell’obbligo corredata da attestato di qualifica professionale di operatore d’ufficio ovvero diploma di ragioneria o titolo equiparato;

v     Capacità di utilizzo del personal computer e conoscenza dei programmi: Word e Excel.

 

L’accertamento d’idoneità avverrà attraverso soluzione di questionario logico-attitudinale e prova di utilizzo del personal computer (programmi Word ed Excel).

 

La richiesta verrà evasa mediante chiamata pubblica sui presenti presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Varese il giorno lunedì 23 aprile 2007 dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.