Il “Greenrally” al via. Un gaviratese ai nastri di partenza

Si corre in Veneto la gara dedicata ai veicoli ecologici. Tra i partecipanti anche Federico Montoli, a bordo di una Citroen Saxo elettrica

Un vero e proprio "festival agonistico" dedicato alle vetture ecologiche: è il "Green Rally dei Colli Euganei" che si corre oggi (venerdì 27) a Padova e vede schierate al via auto a "emissioni zero".

Al rally sarà presente anche un varesino di Gavirate, Federico Montoli, che prenderà parte alla corsa con i colori elvetici dell’Ecovelo club. Per lui è pronta una Citroen Saxo elettrica di proprietà dell’Infovel di Mendrisio.
Montoli, presidente dello Zec Varese (Zero Emission Community), partecipa a diverse iniziative simili e dal 18 al 20 maggio dovrebbe prender parte a una manifestazione simile a Firenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.