Il “Memorial Ghiringhelli” entra nel vivo

Si sta disputando il torneo under 18 femminile organizzato dal Volley Valbossa

Si disputeranno tra Pasqua e Pasquetta le semifinali e le finali del 4° trofeo "Antonio Ghiringhelli" organizzato dal Volley Valbossa che vede impegnate dieci formazioni under 18 femminili di alto livello. Le squadre provengono da Genova, Torino, dalla provincia di Milano oltre naturalmente dal Varesotto.

La manifestazione è organizzata per ricordare la figura dello storico patron del Valbossa, cui il presidente Paolo Giamberini e gli altri dirigenti hanno deciso di dedicare un mini-campionato che raduni squadre giovanili di un certo spessore tecnico. Anche per questo motivo si è pensato di invitare le under 18, giocatrici ormai pronte per entrare a far parte del volley "maggiore" e interessanti sotto il profilo del gioco e dell’atletismo.

Le dieci squadre sono state impegnate in una serie di partite di qualificazione. A Pasqua sono in programma le semifinali, lunedì la conclusione con le partite che assegneranno i trofei.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.