Il passaggio generazionale illustrato in assemblea

Nell'assemblea Univa dei Gruppi merceologici “Legno” e “Varie” l'argomento verrà trattato da Federico Colagrande e Gianluca Sabbadini

Prosegue il ciclo delle assemblee 2007 dei Gruppi merceologici dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, in preparazione dell’Assemblea Generale. La prossima in programma è l’Assemblea congiunta dei Gruppi merceologici “Legno” e “Varie” che si terrà mercoledì 2 maggio 2007, alle ore 17.30 presso la sede di Gallarate dell’Unione Industriali (Via Vittorio Veneto 8/D).

Durante la fase aperta, sono previsti gli interventi di Federico Colagrande e Gianluca Sabbadini dello Studio Associato Weissmann – Colagrande di Milano. Il tema che sarà trattato è quello de “Il passaggio generazionale nelle imprese familiari: metodo per affrontare il problema”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.