Il Polo Civico di Centro scegle Giocondo De Santis

Il 20 aprile alle ore 21 presso la sala Napoleonica di Villa Ponti a Varese la presentazione di "Liste, Candidati e Programmi Elettorali" per la Provincia di Varese e di tutti i Comuni

Riceviamo e pubblichiamo 

Il "Polo Civico di Centro" di Sumirago conferma che presenterà un proprio Candidato Sindaco e i relativi candidati al consiglio comunale in occasione della competizione elettorale amministrativa cittadina e provinciale. Specificatamente, il Candidato del Collegio numero 1 in cui è presente anche il comune di Sumirago è Giocondo De Santis. Per quanto concerne il Candidato Sindaco per le amministrative cittadine la presentazione verrà ufficializzata il giorno 20 aprile alle ore 21 presso la sala Napoleonica di Villa Ponti a Varese in occasione della presentazione del "Liste, Candidati e Programmi Elettorali" della Provincia di Varese e di tutti i Comuni in cui il "Polo Civico di Centro" presenterà propri candidati (Cassano Magnago, Malnate, Tradate, Cardano al Campo, Besozzo, Ferno, Uboldo, Sumirago, Brissago Valtravaglia).

Per quanto concerne il nominativo del Candidato Sindaco di Sumirago, in una logica di divisioni e disgregazione che non condividiamo, il "Polo Civico di Centro" sta invece cercando di individuare la possibilità di avere un’unica aggregazione sotto un unico simbolo di un Candidato Sindaco che possa rappresentare una espressione di più liste. 

Il coordinamento provinciale del "Polo Civico di Centro"

Gerolamo Bergamaschi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.