Il Pronto Soccorso cambia sede

Giovedì 12 aprile, a partire dalle ore 9, avverrà il trasferimento delle attività dalla storica sede all’interno dell’Ospedale di Circolo alla nuova

Dopo la positiva conclusione del trasferimento dei pazienti della terapia Intensiva nella nuova sede al primo piano del Monoblocco, si procederà domani, giovedì 12 aprile, al trasferimento delle attività di Pronto Soccorso dalla storica sede all’interno dell’Ospedale di Circolo alla nuova, con accesso diretto da via Guicciardini.

A partire dalle ore 9 gli accessi al Pronto Soccorso con mezzi privati avverranno esclusivamente da via Guicciardini. L’accesso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo può quindi avvenire da viale Borri lungo la via Guicciardini (ora senso unico) fino al Pronto Soccorso o da via San Michele del Carso lungo la via Guicciardini  solo per i veicoli destinati al Pronto Soccorso su corsia riservata.

Il parcheggio per i visitatori, adiacente alla nuova struttura, è raggiungibile da entrambe le direzioni. Per i casi di emergenza/urgenza si deve attivare il 118 come di norma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.