Il Rocky horror fa il pieno all’Apollonio con la benedizione di Iacchetti

Grande successo di pubblico per la Compagnia di Luino che ha interpretato il musical di Richard O'Brien con grande perizia nonostante la giovane età

Nonostante la giovane età, il più anziano di loro ha 26 anni, hanno già un padrino d’eccezione come Enzo Iacchetti. I ragazzi della Compagnia di Luino hanno affrontato col loro Rocky horror show  il pubblico del teatro Apollonio di Varese a testa alta e senza tradire la minima emozione. Il musical di Richard O’Brien è stato interpretato in maniera interattiva col pubblico e anche i ragazzi del fun club, giunti da vari luoghi della provincia con i loro coloratissimi costumi, hanno apprezzato lo sforzo artistico dei ragazzi. Importante la presenza del comico luinese sul palco alla fine del primo tempo il quale ha sottolineato la bravura dei ragazzi e ha esortato l’opinione pubblica a incoraggiare i talenti artistici degli attori che «meritano di calcare anche altri palchi oltre a quello di Varese» .Nella ricca galleria fotografica allegata si possono ammirare costumi e scenografie curatissime, seguite dai ragazzi stessi.

Galleria fotografica

Rocky horror show 4 di 29
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rocky horror show 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.