Il sindaco: “Solidarietà a Mauro Sabbadini”

L'amministrazione è vicina membro del Comitato Salviamo la Pardà raggiunto nei giorni scorsi da insulti e minacce

Riceviamo e pubblichiamo

Il sindaco di Cantello, Dario Sinapi, e la maggioranza vogliono esprimere la propria solidarietà a Mauro Sabbadini, membro del Comitato Salviamo la Pardà e presidente del Circolo Arci di Cantello, che nei giorni scorsi è stato vittima di minacce e insulti da parte di anonimi.

“Predichiamo la pacatezza, il confronto e il rispetto delle parti – sottolinea Sinapi –. L’invio di lettere anonime e gli insulti non sono il modo corretto per esprimere qualsiasi tipo di disaccordo verso l’operato del Comitato”.

La maggioranza si augura che venga individuato al più presto il responsabile che non ha esitato a diffondere bigliettini ingiuriosi contro Sabbadini neppure nel giorno di Pasqua.

L’amministrazione comunale

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.