Il Teatro di Varese invita i bimbi. Con le favole

L'Apollonio inaugura sabato 14 il suo primo ciclo di letture animate. In programma tre appuntamenti

Il Teatro di Varese inaugura domani, sabato 14 alle ore 17.30, la sua prima rassegna di letture animate per bambini.

Nelle intenzioni del Teatro e della Cooperativa “Il Sorriso” la rassegna vuole essere un modo per avvicinare il pubblico in erba (dai 3 ai 9 anni) al Teatro atraverso la lettura di favole e racconti, specificatamente scelti per l’occasione e lette dall’attore e regista varesino Andrea Gosetti.

Le letture saranno proposte nel ridotto del teatro, ricreando però una vera e propria atmosfera teatrale, con luci e scenografie, che aiuteranno  i piccoli spettatori a prendere confidenza con il fatto tearale.

Gli appuntamenti con “Parole & Dintorni” saranno quattro (tutti di sabato alle ore 17.30), la rassegna è il frutto della collaborazione tra il Teatro di Varese e la Cooperativa “Il Sorriso” che ha  curato interamente la realizzazione.

Ecco il programma completo:

  • SABATO 14 APRILE  ORE 17.30  –  LETTURE DA : “E DA QUEL GIORNO…” – “CONOSCI MICHELE?”
  • SABATO 21 APRILE ORE 17.30  – LETTURE DA : “ Sì MA… DOV’È BIANCANEVE?” –  “MAGA JOLE LA SFASCIA PAROLE”
  • SABATO 5 MAGGIO ORE 17.30  – LETTURE DA : “IL MALDIPANCIA DELLA LUNA” – “ALICE LUNA FELICE”

L’ingresso costa 3€, l’abbonamento 7€.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.