Il Ticino a portata di viaggiatore

Nelle stazioni del Cantone è arrivato il nuovo opuscolo di RailAway, con venti proposte per scoprire le località di oltrefrontiera

È disponibile presso tutte le stazioni Ffs il nuovo opuscolo di RailAway con venti proposte più che allettanti per scoprire il Ticino e non solo.
A partire dal primo aprile e fino al 30 novembre 2007, è possibile visitare splendide località a prezzi speciali. Sport, cultura, gastronomia, divertimento, natura, shopping: ognuno può scegliere la metà preferita.

La novità è l’offerta dell’Infocentro AlpTransit di Pollegio con visita della mostra multimediale e interattiva, del percorso didattico ed il pranzo a 3 portate al Bistro57. Per gli appassionati di cultura ecco Bellinzona e i suoi castelli. Per chi ama il divertimento non può mancare un pomeriggio all’Acquapark di Balerna, oppure un viaggio in Italia per scoprire Gardaland.
Poi c’è la natura, con mete di grande fascino a partire dalle Centovalli o la crociera su due laghi (Lario e Ceresio) e ancora la salita al Monte Generoso che nel mese di aprile sarà l’offerta del mese con uno sconto del 30%. Per chi non può fare a meno dello shopping ecco il Fox Town di Mendrisio.
Fra tantissime idee non può mancare lo sport come la traversata dal Monte Tamaro al Monte Lema o la gita in bicicletta da Airolo a Biasca attraverso boschi e prati spettacolari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.