Impianti a gas, le novità in un convegno

L'incontro, organizzato dall'Associazione artigiani, è in programma giovedì 5 aprile

Giovedì 5 aprile, alle 16.30, alla Sala napoleonica delle Ville Ponti, l’Associazione degli artigiani della provincia di Varese organizza l’incontro "Impianti a gas: novità per imprenditori e cittadini".

Al convegno interverranno: Giorgio Merletti, presidente dell’associazione artigiani, Antonio Forni, presidente nazionale manutentori-bruciatoristi e il capitano Castorina del CIG (Comitato Italiano Gas).

L’incontro, che vedrà la partecipazione di circa 400 imprenditori iscritti all’associazione artigiani, si concentrerà sulle novità nel settore del gas che interessano sì gli impiantisti-manutentori, ma anche la cittadinanza.
L’appuntamento vuole nuovamente sottolineare quanto la struttura di Viale Milano sappia "fare sistema" anche attraverso convegni dove l’aspetto formativo si lega a quello più umano e associativo.
Da qui l’intervento di Merletti, che esalterà l’importanza degli accordi sottoscritti dall’Associazione Artigiani con le tre municipalizzate più importanti della Provincia di Varese: l’ASPEM di Varese, l’AMSC di Gallarate e l’AGESP di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.