In fiamme i boschi della località Ronco

Nella zona stanno operando due elicotteri e una trentina di pompieri con due autobotti

Verso le 12 di quest’oggi, lunedì 23 aprile, è scoppiato un incendio, partito nei pressi del ponte sulla valle del Crodolo di via Barcone. Sul posto si è immediatamente recato l’ufficiale di picchetto del Corpo Civici Pompieri di Locarno, magg Alain Zamboni.
Vista la situazione da subito sono stati allarmati due elicotteri, che hanno iniziato le operazioni di spegnimento.
Una trentina i militi impiegati, appartenenti ai corpi dei pompieri di montagna di Brissago e Ronco sopra Ascona e al Corpo urbano di Locarno. Due le autobotti utilizzate, una di Brissago e una di Locarno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.