Incidente in autostrada: grave un motociclista

Nel pomeriggio sulla A8 uno scontro auto-moto e un successivo tamponamento provocano tre feriti

Un duplice incidente stradale ha coinvolto nel pomeriggio di oggi, domenica 15 aprile, due auto e una moto.

L’incidente è avvenuto sulla A8, tra Busto Arsizio e castellanza, in direzione Milano, poco prima delle 17,30. Secondo le prime informazioni fornite dalla Polstrada di Busto, il primo incidente ha visto scontrarsi una moto e un’auto. Ad avere la peggio il motociclista – i cui dati non sono stati comunicati – politraumatizzato e ricoverato in codice rosso all’ospedale di Legnano.

A causa delle coda che si è immediatamente formata in autostrada si è verificato il secondo incidente, un tamponamento . Gli altri due feriti, un uomo e una donna, entrambi di 37 anni, non hanno riportato ferite gravi e sono stati portati alla Clinica mater Domini di Castellannza per i doverosi accertamenti e alcune medicazioni.
Sul luogo del duplice incidente sono intervenuti Vigili del fuoco e polizia stradale, e due ambulanze con automedica al seguito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.