Incidente tra Seriate e Bergamo, quattro morti

Hanno perso la vita lungo la A-4 tre bambini e una donna di origini pakistane

E’ di quattro morti il bilancio di un tremendo incidente stradale avvenuto questa mattina, 20 aprile, lungo la A-4 tra Seriate e Bergamo in direzione Milano attorno alle 9 . Le vittime sarebbero tre bambini e una ragazza extracomunitari, forse di origine pakistana.

In corsia di sorpasso si sono tamponate tre auto, una delle quali ha preso fuoco. L’incidente e’ avvenuto in rettilineo con condizioni meteo e di visibilita’ buoni ed asfalto asciutto. Sul posto sono subito accorse le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, gli operatori del soccorso sanitario e meccanico, il personale Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Milano.
Per il traffico diretto verso Milano e’ stata disposta l’uscita obbligatoria a Seriate; si consiglia, in alternativa, di uscire a Brescia Centro, percorrere l’A21 Torino-Piacenza-Brescia fino a Piacenza sud dove e’ possibile immettersi sull’A1 Milano-Napoli. Difficolta’ per il traffico anche in direzione Venezia, per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso, il traffico e’ stato momentaneamente bloccato ed attualmente si viaggia su una corsia di marcia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.