Incontro pubblico sul Commercio a Saronno

L’iniziativa in programma il 3 maggio a Villa Gianetti con l’assessore provinciale Bruno Specchiarelli è organizzata dalla Lega Nord cittadina

Giovedì 3 maggio ore 21:15 in Villa Gianetti (tra via Roma e via Manzoni) la Lega organizza un incontro pubblico con l’Assessore Provinciale Bruno Specchiarelli. Si parlerà di Commercio: cosa ha fatto e cosa farà la Provincia a guida Lega Nord per Saronno. «La Lega è da sempre contraria ai grandi supermercati, poichè distruggono il tessuto sociale ed economico formato da tanti negozi di vicinato gestiti da piccoli commercianti – spiega Angelo Veronesi, segretario cittadino del Carroccio -. I grandi supermercati creano disoccupazione, fanno chiudere negozi e nella maggior parte delle volte creano grossi problemi di viabilità. L’Assessore Provinciale ci spiegherà come è stato strutturato il nuovo Piano Provinciale del Commercio, in modo da regolare le grandi strutture di vendita, che altrimenti sarebbero aumentate in numero e grandezza in tutta la Provincia, senza dare niente in contraccambio per le comunità locali. L’Assessore ci spiegherà l’esigenza del Federalismo per avere leggi lombarde in terra lombarda, in modo da poter decidere di limitare ancora di più gli interessi delle lobby dei supermercati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.