Insieme per Gerenzano apre ai partiti, ma rimane indipendente

Il candidato sindaco Dario Borghi propone di fornire nomi di persone, anche di altri schieramenti, che vogliano aderire al progetto civico

riceviamo e pubblichiamo

In considerazione della natura del nostro Progetto, che contempla la collaborazione di Persone di differente orientamento politico all’interno di una formazione che mette in primo piano la forza del Programma elaborato e un forte senso civico, nell’imminenza della chiusura delle liste (che noi intendiamo definire entro e non oltre LUNEDI 23 APPRILE), chiediamo ai Partiti un’esplicita adesione a tale Progetto  in vista della prossima campagna elettorale.

Siamo tuttora disposti a valutare le candidature espresse dai Partiti  purchè le Persone proposte accettino la logica che ispira il nostro modo di lavorare e riconoscano la necessità di rendere conto, in primo luogo, al gruppo.

Ciò detto, non ricevendo indicazioni ufficiali in merito, il Gruppo InsiemeperGerenzano procederà di conseguenza, così com’è e cioè in grado di sussistere in condizioni di perfetta autosufficienza  e di presentare agli elettori una lista di persone pronte , all’uopo, a ricoprire tutti gli incarichi amministrativi con spirito di servizio verso la cittadinanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.