Katia e Marielle Labèque, la Spagna in musica

Le pianiste saranno accompagnate dalla voce di Mayte martin. Appuntamento domenica 15 aprile alle Ville Ponti

Katia e Marielle Labèque tornano dopo molti anni a Varese accompagnate dalla voce di  Mayte Martín. Il concerto, inserito nella Stagione musicale comunale, si terrà domenica 15 aprile, con innizio alle ore 20 e 30, presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti. Il programma della serata prevede brani  strumentali e vocali ispirate alla tradizione spagnola:  “Escenas Populares” di Lluis Vidal, "Nana" di Manuel De Falla , “Pastorcillo Santo – Adela” di Joaquín Rodrigo, “La Maja dolorosa” di  Enrique Granados ,  “Rapsodie espagnole per due pianoforti” di Maurice Ravel

Per info tel. 0332 / 255396

http://ditemivoi.googlepages.com/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.