Kledi Kadiu al Cinema Nuovo per la proiezione di “Passo a due”

Sabato 14 aprile alle 21 il noto ballerino assisterà al film da lui stesso interpretato con Laura Chiatti e risponderà alle domande del pubblico

Un altro importante evento del Centro Arte Danza in collaborazione con AREA 101. Sabato 14 aprile arriva al Cinema Nuovo di Olgiate Olona (via Bellotti, 22) il Ballerino Kledi Kadiu che sarà presente durante la proiezione del film "Passo a due"  con protagonisti lo stesso Kledi e Laura Chiatti.

La proiezione del film inizierà alle ore 21.00 e Kledi racconterà l’esperienza del film, dei suoi inizi e dei lunghi e duri anni di studio di Danza Classica alla famosa Accademia Nazionale di Tirana dove si è diplomato con il massimo dei voti e dove è stato primo ballerino classico, fino al suo travagliato arrivo in Italia come clandestino e al successo televisivo e cinematografico. Sarà quindi dato spazio alle domande del pubblico a Kledi alla fine del film.

Il Biglietto d’ingresso costa 8 euro (si trova presso il Centro Arte Danza o presso il botteghino del Cinema Nuovo).

Per informazioni:
info@centroartedanza. com
www.centroartedanza.com
www.area101.it 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.