L’acqua in mostra con le foto di Colnago

L’inaugurazione si terrà domenica 15 aprile alle ore 10 presso l’istituto comprensivo Carlo Carminati in Via Dante 4

Le associazioni “Il pozzo – onlus”, “Il fontanile” e l’istituto comprensivo Carlo Carminati di Lonate Pozzolo col Patrocinio del Comune di Lonate Pozzolo  e della Provincia di Varese, organizzano la mostra fotografica di Aldo Colnago (Gruppo Autoscatto – Appiano Gentile), intitolata “Acqua – percorsi”. L’inaugurazione si terrà domenica 15 aprile alle ore 10 presso l’istituto comprensivo Carlo Carminati in Via Dante, 4 a Lonate Pozzolo.

Orari di apertura: domenica 15 e domenica 22 aprile dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30. Sabato 21 aprile dalle 15 alle 18,30. Per le scolaresche durante gli orari di scuola.

Domenica 22 aprile alle ore 15 sempre presso l’istituto suddetto, Roberto Fumagalli terrà la conferenza  “Acqua bene comune”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.