“L’altro 25 aprile” alla Colonia Elioterapica

Alle celebrazioni ufficiali rispondono Rifondazione e PdCI con un evento in programma per sabato 21 aprile

Ormai "l’altro 25 aprile"… è l’unico vero 25 aprile per gli organizzatori de "L’altro 25 aprile di lotta e liberazione", giornata promossa da Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani presso la Colonia Elioterapica (via Ferrini 40, Busto Arsizio) per sabato 21 aprile.

Si comincia alle 17,30 con un incontro-dibattito aperto a tutti su "Le realtà giovanili a Busto Arsizio". Dopo un aperitivo con la Balcon Band alle 19,30, alle 21 i relatori dei partiti organizzatori spiegheranno brevemente le motivazioni dietro alla festa, che vuole essere "un momento di denuncia alto e forte", e la scelta di rimarcare il carattere della ricorrenza; infine, dalle 21,30, lo spettacolo teatrale "Ora è sempre" del Collettivo Sinetema Instabile.

All’iniziativa aderiscono Altralombardia, l’associazione culturale Antonio Gramsci, i Giovani Comunisti e Federazione Italiana Giovani Comunisti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.