L’arte bianca la protagonista della Fiera di Varese

Alla Schiranna si svolgerà dall'otto al sedici settembre la quinta edizione della kermesse organizzata dall'amministrazione comunale

Da sabato 8 a domenica 16 settembre, alla Schiranna  si svolgerà la quinta edizione della Fiera di Varese. La kermesse è stata affidata ancora a Cesse servizi srl.
«Le finalità da perseguire – ha spiegato  , al momento della presentazione – sono la promozione e lo sviluppo economico dei settori merceologici interessati: piccola e grande industria, commercio, artigianato, agricoltura, turismo, servizi e impresa sociale. Le edizioni passate hanno riscosso un grande successo di pubblico, con una media di 70mila presenze ad anno. Quest’anno proponiamo anche una nuova fiera, la prima Fiera dell’Arte bianca – Città di Varese, dal 29 agosto al 2 settembre, con il supporto organizzativo proprio del mio assessorato e con uno scopo benefico, mediante la raccolta di fondi da destinare ad associazioni senza fini di lucro a carattere sociale ed umanitario. Protagonisti saranno il pane, la pasta e la pizza. Ringrazio il comitato tecnico, al lavoro per definire il programma completo».

La superficie totale di esposizione, su un’area di 8mila metri quadrati, sarà di circa 4mila mq.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.