La biblioteca di Luino in festa tra letteratura e gastronomia

Domenica 22 aprile sarà festa con Massimo Barozzi e il circo Giroldon. Non mancheranno i prodotti tipici

Biblioteche in festa il prossimo 22 aprile con incontri, dibattiti e mostre all’interno della biblioteca di villa Hussy a Luino
La sesta edizione di  "Biblioteche aperte" voluta dalla Regione Lombardia vedrà la bella villa in piazza Risorgimento protagonista a partire dalle 11 con la presentazione di "Seguendo il fiume", libro di Massimo Barozzi; fino alle 13, l’autore sarà lieto di incontrare il pubblico per condividere un momento letterario e una degustazione alimentare di prodotti tipici della zona, gentilmente offerti dai produttori locali. Sarà possibile degustare prodotti tipici biologici locali dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19 . Alle 15 si terrà presentazione del libro per ragazzi "Il signor Pescedaprile", editore Poldi. Alle16 spettacolo del Circo Giroldon, il circo più piccolo d’Europa e alle 17 merenda per grandi e piccini. All’interno della biblioteca si potrà visitare una mostra sul circo e uno sulla letteratura est-europea.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.