La biblioteca, un luogo dalle mille magie

Venerdì 13 aprile il Clown Pallino ha intrattenuto alcuni bambini della scuola materna, alla scoperta del mondo dei libri

Venerdì mattina la Biblioteca Comunale di Marchirolo ha ospitato una classe della scuola materna di Marchirolo: i piccoli ospiti sono stati intrattenuti a sorpresa dal Clown Pallino, con le sue Magie divertenti e incredibili.
L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dai bimbi e dalle maestre. Questa classe aveva scelto la Biblioteca come luogo simbolo del proprio paese, da visitare e da conoscere.
Siamo certi che dopo questa simpatica accoglienza, rimarrà un bel ricordo della Biblioteca, non solo come luogo pieno di libri da sfogliare, colorare e leggere con mamma e papà, ma anche come un ambiente ricco di sorprese, divertente e, soprattutto, magico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.