La Margherita luinese presenta Sartorio alle provinciali

L'esponente del partito di Rutelli si presenterà al pubblico con i risultati del questionario inviato ai cittadini nei giorni scorsi giovedì 19 aprile alle 21

La Margherita luinese presenta Luca Sartorio alla carica di consigliere provinciale per il collegio luinese. Domani giovedì 19 aprile, il candidato si presenterà a Palazzo Verbania in un incontro pubblico dove illustrerà anche i risultati del questionario inviato nei giorni scorsi ai citttadini del Luinese sui problemi principali della zona. «Tra due mesi saremo chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio provinciale e, allo scopo di raccogliere l’opinione di tutti i cittadini su quelle che sembrano essere alcune delle problematiche principali relative al nostro territorio (Luino e le sue Valli), ho realizzato un questionario – spiega nel testo allegato al questionario Luca Sartorio –  Tenuto conto che le competenze dell’Ente Provincia riguardano, principalmente, viabilità e trasporti, difesa del suolo, ambiente, risorse idriche, smaltimento dei rifiuti, formazione professionale, edilizia scolastica, indirizzi generali di assetto del territorio, l’indagine mira a focalizzare meglio i
rapporti tra ambiente, qualità della vita ed economia nella nostra area geografica.I risultati della ricerca saranno presentati nell’incontro che si terrà il 19 aprile a Luino»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.