La nuova caserma dei Carabinieri si presenta

Incontro sulla sicurezza giovedì 19 aprile in Villa Truffini

Incontro sulla sicurezza giovedì 19 aprile in Villa Truffino, organizzato dalla sezione cittadina della Lega Nord. Durante la serata l’architetto Russo illustrerà nel dettaglio il progetto della nuova caserma dei carabinieri, che sorgerà senza alcun costo per l’amministrazione comunale, a scomputo oneri con la realizzazione del Centro Servizi nella zona industriale.
All’incontro saranno presenti anche il sindaco Stefano Candiani, l’ex senatore Peruzzotti (che fece da tramite con lo Stato e le forze dell’ordine per permettere la realizzazione della struttura) e il senatore Dario Galli, ex sindaco della città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.