La Signora dei deserti ospite di Azzurro Donna

L'esploratrice Carla Perrotti racconterà le sue traversate dei luoghi più desolati della terra questa sera alle 21 a Villa Tovaglieri

Una serata con la "Signora dei deserti", Carla Perrotti, giornalista milanese ed intrepida esploratrice dei luoghi più desolati ed affascinanti della Terra: è quanto propone l’associazione Azzurro Donna (espressione al femminile di Forza Italia). L’ospite racconterà le sue avventure vissute per i deserti del mondo, attraversati a piedi e in solitaria, quasi un controcanto geografico e spirituale alla giungla d’asfalto della metropoli. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21 in Villa Tovaglieri: durante l’incontro sarà presentato anche il libro "Silenzi di sabbia".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.