La storia raccontata dalle foto in mostra a villa Hussy

La biblioteca civica espone sino al 28 aprile celebri scatti di grandi personaggi e una rassegna di foto di Giorgio Lotti, fotografo varesino

Presso la Biblioteca Civica di Luino si è svolto nel pomeriggio di sabato scorso l’incontro con il fotografo varesino Giorgio Lotti: “Fotogiornalismo” il titolo dell’iniziativa organizzata da L’Eco del Varesotto, Mauro della Porta Raffo, in collaborazione con la Luino Pro Loco. Molte foto sono state proiettate nel corso dell’incontro; altre, stampate in grande formato, sono state esposte in Biblioteca.

Galleria fotografica

Quando la storia passa da una foto 4 di 9

Per gentile concessione dell’autore, le foto di Giorgio Lotti (nella foto a sin.)resteranno esposte a Villa Hussy, sede della Biblioteca Civica, sino a sabato 28 aprile. Ultimi giorni quindi per ammirare queste splendide immagini. Sabato, alle ore 11.00, in Biblioteca si terrà un aperitivo di chiusura a cura de L’eco del varesotto, Pro Loco e Biblioteca. Ricordiamo gli orari di apertura della Biblioteca: da mar. a ven. 8.30 – 12.00 e 14.00 – 18.30; sabato 8.30 – 12.00; lunedì chiuso.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Quando la storia passa da una foto 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.