La tangenziale nord est è stata approvata

Via libera per la strada che porterà dall'Iper a Induno Olona

Approvata la nuova tangenziale di Varese, la strada che partendo dall’Iper porterà, senza passare dal centro, gli automobilisti a Induno Olona e alla Valceresio. Un’opera di portata storica che, grazie allo sblocco dei finanziamenti statali e alla firma dell’accordo di programma, è ora arrivata al capolinea con il voto decisivo del consiglio comunale. L’assemblea di Palazzo estense ha detto sì, con 31 voti favorevoli, 2 no e 4 astensioni. Hanno votato a favore Lega Nord, Forza Italia, Alleanza Nazionale, Udc. Movimento Libero, Ds, socialisti . Si è astenuta la Margherita. Hanno votato no Rifondazione comunista e Comunisti Italiani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.