Lati lascia gli Usa

Completata la riorganizzazione della consociata statunitense, che continuerà solo l'attività commerciale vendendo i materiali prodotti nelle sedi di Vedano e Gornate Olona

E’ stata completata la riorganizzazione di Lati Usa, consociata statunitense del gruppo italiano specializzato nel compounding di materie termoplastiche, prodotte negli stabilimenti di Vedano Olona e Gornate Olona. Lati Usa continuerà comunque l’attività sul mercato nordamericano distribuendo i materiali prodotti dalla casa madre nei due stabilimenti varesini.

Le attività di Lati Usa erano state acquisite dalla Basf Corporation nel dicembre 2005: l’accordo prevedeva il portafoglio clienti per i prodotti poliammidici, ma non i siti produttivi o il personale. Ultimo passaggio del processo è stata la cessione dello stabilimento di Summerville, nello stato del Sud Carolina,  alla società Force Protection Technologies. La sede commerciale è stata trasferita a Mount Pleasant (South Carolina).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.