Le urne anticipano il “Valle Olona”

Il secondo rally stagionale si disputerà il 19 e 20 maggio, per evitare la concomitanza con le elezioni provinciali

Non si è ancora smorzato il rombo dei motori che dieci giorni fa hanno dato vita al 16° Rally dei Laghi, che già gli appassionati della nostra provincia scalpitano per il nuovo appuntamento tra i tornanti del Varesotto.

Il 19 e 20 maggio prossimi infatti si disputerà la seconda edizione del Rally Valle Olona, terza prova del Challenge della zona due Lombardia, di cui il "Laghi" è stata la gara inaugurale. Si comincia con un piccolo cambio di data: il "Valle Olona" era inizizialmente previsto per l’ultimo weekend di maggio, ma le elezioni provinciali ha fatto anticipare l’appuntamento con l’evento organizzato dalla P.S.A.

La decisione è stata presa dalla federazione Aci-Csai sulla base delle necessità connesse con l’insediamento dei seggi elettorali delle consultazioni che oltre alla Provincia riguardano anche alcuni comuni. L’evento però – promettono i responsabili – non subirà danni.
La base di partenza ed arrivo è stata confermata a Gavirate: sabato 19, al mattino, saranno effettuate le verifiche presso la concessionaria Marelli & Pozzi mentre pomeriggio saranno corse le prime prove. Domenica il clou sul percorso, seguito dalla tradizionale passerella finale nella cittadina lacuale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.