Lega in piazza per Televisione Svizzera e per la difesa dell’ospedale

Sabato 14 aprile i militanti cittadini del carroccio raccoglieranno le firme due distinte petizioni

Sabato 14 aprile la Lega Nord di Saronno sarà in piazza Volontari del sangue dalle 15 alle 18 circa per proseguire con la raccolta firme per tornare a vedere la Televisione Svizzera. «La Petizione ha ampie possibilità di successo – spiegano dalla Lega di Saronno -, poiché verrà presentata a Bellinzona da un rappresentante della Lega dei Ticinesi, che nel frattempo ha stravinto le cantonali. Possono firmare tutti: dai 16 anni in su, essendo la petizione di diritto elvetico».

In piazza la Lega saronnese raccoglierà anche le firme per la petizione popolare sorta per chiedere una maggiore sicurezza in Ospedale. «Siamo d’accordo anche noi. Ci impegniamo a portare in Consiglio Comunale la petizione del Comitato – spiegano dal Carroccio -. La Lega sarà quindi in piazza per promuovere anche questa raccolta firme. In questi mesi di incremento di criminalità a causa dell’indulto e dell’apertura indiscriminata delle frontiere, constatiamo come tutti stiano facendo qualche cosa per potenziare la sicurezza dei cittadini per bene. Il Comune ha ampliato il nastro orario di pattugliamento della Polizia Locale. Anche le Ferrovie Nord, che di solito non sono il faro dell’efficienza, hanno assunto delle Guardie Giurate, senza diminuire per questo la funzionalità dei treni. Non ci spieghiamo il perché in Ospedale dobbiamo invece scegliere tra il funzionamento dello stesso e la sicurezza dei pazienti».

 

Petizione pro Ospedale
Petizione pro TSI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.