Liceo Legnani: è qui la festa?

Domani, sabato 21 aprile, nella palestra della nuova struttura è in programma il taglio del nastro con la presenza di tutti gli alunni

Finalmente si fa festa al Liceo Classico Legnani. Domani, sabato 21 aprile, alle 11, è in programma il taglio del nastro della nuova sede, con una festa in palestra a cui parteciperanno tutti gli studenti.

La cerimonia si svolgerà alla presenza del Presidente della Provincia di Varese, del Sindaco di Saronno e del Dirigente Scolastico. Durante la festa l’intrattenimento sarà a cura dei ragazzi, che grazie ad un impianto video interno,  potranno assistere alla manifestazione dalle postazioni approntate in tutta la scuola. Al termine della festa è previsto un buffet per tutti.

La festa conclude il capitolo delle polemiche sorte intorno all’inaugurazione della nuova scuola, che si era svolta con una cerimonia ufficiale ma con una ristretta rappresentanza di studenti, lo scorso 7 marzo. Proprio in quell’occasione, il presidente della Provincia Marco Reguzzoni aveva rinunciato all’atto simbolico del taglio del nastro, annunciando di volerlo fare nel corso di una festa con tutti i ragazzi.

La festa, inizialmente programmata era poi stata sospesa e rinviata dal Consiglio d’Istituto con sconcerto e amarezza da parte di Presidente e assessore provinciale alle strutture scolastiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.