Malnate e Saronno si dividono la posta

Una vittoria per parte nel derby giocato domenica

Finisce con una vittoria per parte il turno del campionato di serie A2 di softball che ha visto impegnate domenica nel derby il Malnate e il Saronno sul campo malnatese di via Sonzini.

Nella prima partita sono state le ospiti a vincere con il netto punteggio di 13-5. Le padrone di casa non si sono fatte intimorire e hanno risposto da par loro in gara 2, chiudendo con la vittoria per 7-3.
Per effetto di questi risultati il Saronno va al secondo posto in classifica (.750) appaiata al La Loggia, alle spalle della capolista Caronno. Per Malnate un passo avanti che permette di lasciare le zone basse della graduatoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.