Massimo Trevisol si candida per il Polo Civico di Centro

Nella lista di Caccia al consiglio provinciale

Il Candidato Sindaco del Comune di Cassano Magnago Massimo Trevisol , già assessore e consigliere comunale di Cassano Magnago, si candida al Consiglio Provinciale per il "Polo Civico di Centro" nel collegio numero 11 (composto dai comuni di Cassano Magnago e Oggiona con Santo Stefano).

Oltre alla lista del Polo Civico di Centro si rammenta che il Candidato Presidente per la Provincia di Varese on. Paolo Caccia sara’ supportato dalla lista " UDEUR\DEMOCRAZIA CRISTIANA\ PARTITO DEMOCRATICO CRISTIANO " che ha indicato come candidato di collegio Stefania Maffioli , che è stata Sindaco ( ed attuale consigliere comunale e capogruppo di minoranza in Comune) del Comune di Oggiona con Santo Stefano .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.