Moto contro auto. Muore centauro

L'incidente è avvenuto sulla sp 61. Rimasti lievemente feriti anche i cinque occupanti dell'automobile

Domenica mattina, alle ore 11 e 30, sulla strada provinciale 61 all’altezza di Cremenaga, un motociclista ha perso la vita in uno scontro frontale con un’auto.
La vittima si chiamava Valter Viotto, aveva 53 anni ed era residente a Mariano Comense.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, che viaggiava a bordo della sua Honda Cpr 1000 e procedeva da Ponte Tresa verso Luino, avrebbe azzardato un sorpasso in curva. Sulla corsia opposta sopraggiungeva una Wolksvagen Polo con a bordo cinque persone, rimaste tutte lievemente ferite e trasportate all’ospedale di Luino.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, 2 ambulanze e i carabinieri di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.