Muore schiacciata dal muletto

Tragica fine di una donna di 44 anni; ancora da chiarire l'esatta dinamica del fatto

Muore schiacciata da un muletto impazzito. Una tragedia assurda quella che ha colpito una donna di 44 anni, Rossella Vanoni, proprietaria del bed and breakfast "Il Ponte" di Golasecca, in via Europa.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Golasecca 4 di 6

L’incidente è avvenuto poco prima delle 19, ma ancora in serata i carabinieri stavano interrogando i testimoni per chiarire l’esatta dinamica. Da una prima ricostruzione, sembra che il mezzo sia andato fuori controllo in un tratto lastricato in discesa e che sia poi rovinato nella proprietà confinante attraverso un dislivello, travolgendo la donna. L’intervento dell’automedica di Gallarate è stato purtroppo inutile, la vittima è morta sul colpo a seguito di un forte trauma da schiacciamento. Sul posto, per i rilievi del caso, i Carabinieri di Somma Lombardo, i Vigili del Fuoco, giunti con un mezzo speciale per recuperare il muletto, e gli ispettori dell’Asl infortunistica – unità operativa di Cardano al Campo, che hanno constatato come non si trattasse del "classico" incidente sul lavoro.

Sgomento e confusione tra i vicini della donna, che sembra non abbiano assistito alla terribile scena. La vittima lascia un fratello, imprenditore artigiano piuttosto noto in paese, proprietario di una ditta di carpenteria e serramenti metallici situata nelle vicinanze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Golasecca 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.