MV Agusta diventa un orologio svizzero

Siglato un accordo di collaborazione con la JeanRichard: la presentazione della prima serie di orologi col marchio MV sarà al salone dell'orologeria di Ginevra

MV Agusta ha raggiunto un accordo di collaborazione con la prestigiosa casa orologiera svizzera JeanRichard.
Più precisamente i due giovani direttori delle società Giovanni Castiglioni e Massimo Macaluso hanno deciso di accomunare i rispettivi marchi in una collaborazione che vede per la prima volta a fianco il mondo dell’orologeria e quello del motociclismo.
Questa sinergia avrà la sua prima espressione nella presentazione della prima serie di orologi JeanRichard personalizzati MV Agusta, che avverrà durante il prossimo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria a Ginevra, previsto nel mese d’aprile.

L’impresa orologiera JeanRichard, società del gruppo Sowind, produce orologi di prestigio interamente sviluppati e manufatti negli ateliers di La Chaux-de-Fonds (Svizzera), forte della competenza orologiera secolare del gruppo Sowind di cui fa parte la Manifattura Girard-Perregaux.
.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.