Nasce la lista civica “Uboldo protagonista”

Per le elezioni amministrative di maggio scende in campo un nuovo soggetto politico

Prima uscita ufficiale per il gruppo di lavoro che da un anno e mezzo sta dando voce ad un nuovo progetto politico per Uboldo. Domenica 1° aprile si è presentata agli elettori la lista civica Uboldo Protagonista, composta – come spiegano i promotori – da numerosi giovani che hanno deciso di "scendere in campo" per lavorare e cercare soluzioni per risolvere i diversi problemi del paese di Uboldo. Il lavoro è stato coordinato e supervisionato da Ulderico Maria Renoldi, che sarà il candidato sindaco della nuova formazione.

Durante l’incontro di presentazione con gli elettori, si è parlato anche di progetti viabilistici e di riqualificazione delle strutture pubbliche in relazione alle esigenze dei cittadini e dello stato attuale del paese. Inoltre sono stati presentat i punti programmatici in tema di sociale, sport e tempo libero, ambiente e bilancio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.